domenica 27 dicembre 2009

INDIAN RESERVE GIOURNAL ANNO II° NUMERO III

ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA 43 44 45

Art. 43.

A fini di utilità generale la legge può riservare originariamente o trasferire, mediante espropriazione e salvo indennizzo, allo Stato, ad enti pubblici o a comunità di lavoratori o di utenti determinate imprese o categorie di imprese, che si riferiscano a servizi pubblici essenziali o a fonti di energia o a situazioni di monopolio ed abbiano carattere di preminente interesse generale.

Art. 44.

Al fine di conseguire il razionale sfruttamento del suolo e di stabilire equi rapporti sociali, la legge impone obblighi e vincoli alla proprietà terriera privata, fissa limiti alla sua estensione secondo le regioni e le zone agrarie, promuove ed impone la bonifica delle terre, la trasformazione del latifondo e la ricostituzione delle unità produttive; aiuta la piccola e la media proprietà. La legge dispone provvedimenti a favore delle zone montane.

Art. 45.

La Repubblica riconosce la funzione sociale della cooperazione a carattere di mutualità e senza fini di speculazione privata.

La legge ne promuove e favorisce l'incremento con i mezzi più idonei e ne assicura, con gli opportuni controlli, il carattere e le finalità.

La legge provvede alla tutela e allo sviluppo dell'artigianato.

Berlusconi più ricco quando ha governato il centro sinistra altro che conflitto d'interessi

Pannella, quando te le deve dì te le dice senza fronzoli
grazie


UN PAESE CIVILE SI MISURA CON IL VALORE DELL'OPPOSIZIONE AL GOVERNO

In Italia come ormai è ben noto l'opposizione la fanno i giornalisti,i comici, i vignettisti e qualche presentatore di buona volontà. Il PD latita e continua a latitare nella sua agonia ormai anche fastidiosa, probabilmente la base si sentirà più attiva dei vertici, quindi chiedo alla base cioè alla massa che ruota intorno al PD di cambiare totalmente i vertici di partito ormai la cancrena è evidente, oppure di abbandonare la nave che affonda e ridar vita ad un'opposizione che non permette lo smantellamento di uno stato che aveva dignitosamente intrapreso una strada sociale che voleva mettere a riparo i meno fortunati, poi ad un certo punto è stata data via libera all'assurda società che viviamo ancora oggi, tutto per una falsa modernità che sta sfociando in depressioni varie, insoddisfazione, arrivismo sfrenato, isolamento e sopratutto la paura del futuro.
Non so dov'è ora il leader della sinistra forse in terza media ancora, quindi per il momento sarebbe giusto dare voce a chi ha voglia di combattere.

DIFESA CON AMORE DEL CROCIFISSO

Art. 8 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA



Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.

Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.

I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze. [2]







QUI L'AMORE è FACILMENTE RICONOSCIBILE




PIU' AMORE DI COSI'





UN PARTITO CHE SI VENDE AL MIGLIOR OFFERENTE


giovedì 24 dicembre 2009

DISSENSO? NO è ODIO

Nuovi valori si stanno strutturando in Italia, oggi chi dissente odia e chi si allinea ama, quindi via libera al viscidume che fa dell'allineamento il suo vangelo di vita, quello che più sconvolge è che l'allineamento viene dall'opposizione, per essere precisi dal PD che invece di scendere sul sentiero di guerra contro chi sta svuotando la nostra società da tutti i principi democratici e rivolgersi all'Europa denunciando il rischio democrazia che c'è in Italia, cerca un accordo con Berlusconi. Ho poco altro da dire in questo strano Natale l'unica richiesta che faccio è: caro Gesù bambino smetti di nascere ogni 25 Dicembre e cresci e dacce na mano.