mercoledì 15 dicembre 2010

INDIAN GIOURNAL ANNO III° NUMERO IV°

ARTICOLI 89 90 91 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

Art. 89.

Nessun atto del Presidente della Repubblica è valido se non è controfirmato dai ministri proponenti, che ne assumono la responsabilità.

Gli atti che hanno valore legislativo e gli altri indicati dalla legge sono controfirmati anche dal Presidente del Consiglio dei Ministri.

Art. 90.

Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri.

Art. 91.

Il Presidente della Repubblica, prima di assumere le sue funzioni, presta giuramento di fedeltà alla Repubblica e di osservanza della Costituzione dinanzi al Parlamento in seduta comune.

IL CONTRIBUTO MUSICALE

IL CONTRIBUTO MUSICALE

ANCHE SE ORA VE NE FREGATE VOI QUELLA NOTTE VOI CERAVATE



IL CONTRIBUTO MUSICALE

DI ME NON FARà MAI UN CAVALIERE DEL LAVORO IO SON DI UN'ALTRA RAZZA SON BOMBAROLO



IL CONTRIBUTO MUSICALE

AH CHE BELLO CAFE' PURE IN CARCERE 'O SANNO Fà


DI PORCATA IN PORCATA

Vi sorprendete che qualche studente non abbia avuto modi ortodossi? Che vi aspettavate,
e sperate che non s'incazzino tutti quei padri di famiglia che al 20 del mese già sono con l'acqua alla gola, allora sì che sarebbe una rivolta, ma non so perchè ancora vi salvate, a voi le manifestazioni pacifiche vi fanno un baffo, non avete nessuna coscienza che noi possiamo risvegliare, il vostro nichilismo va combattuto fisicamente, prendervi per la collottola e sbattervi nell'immondizia, vostro posto naturale, dove un porco si sente un re.


DAJE DE TACCO DAJE DE PUNTA

Sarebbe stato davvero strano se fosse passata la sfiducia, addio pensione, addio stipendio, addio ai troppi privilegi, te pare che nun cerano tre martiri che se sacrificaveno pe' tutti, quindi alla conta de li voti chi ha esultato urlando e chi ha gioito dentro. A questi non li frega nessuno stanno incollati a quei 15/20 mila ar mese
per dire si o no a secondo di come vengono istruiti, penso che sia difficile cacciarli via tutti. Credo che la politica a questo punto entra a pieno titolo nei mali cronici dell'Italia come la mafia,camorra, etc. etc.
Tutte le angosce, le ansie, le lacrime che ce state a fa vive prima o poi ricadranno su di voi che della crisi ve ne fregate, voi che magnà al ristorante è diventato noioso, voi che la benzina cresce, sti cazzi ciò l'auto blu, voi che le ferie so interrotte da quarche giorno de lavoro.
Voi che prima o poi lo troverete quello che ve romperà er culo!!!!!!