Da Adro sta iniziando il tentativo, mai abbandonato dai leghisti, di secessione. I simboli di partito che invadono una struttura pubblica come una scuola, rappresentano inequivocabilmente il fallimento delle istituzioni e con loro tutti i valori costituzionali, che ormai non fa neanche più effetto viste tutte le volte che la carta è stata calpestata, ma stavolta c'è di mezzo una scuola pubblica, è troppo grave, la scuola ostaggio di certi ceffi, può seriamente creare problemi a quei bambini, costretti ad imparare cose che neanche ho il coraggio d'immaginare. Quei simboli di partito vanno eliminati, anche se resterebbe il problema più grave, quello dell'insegnamento, che i leghisti vogliono che sia basato sull'etnia dei popoli, sulla diversità dei diritti, per farla breve un insegnamento razzista.
Averla dedicata a Miglio poi è il massimo uno che ha detto di Bossi: infido, teppa, orecchiante, arruffapopolo, analfabeta, pigmeo, contapalle e ubriaco, ma fu per primo Bossi ad appellare Miglio con: arteriosclerotico, minchione, poveraccio, vecchio con i capricci di un bambino e in fine scorreggia nello spazio.
Che le istituzioni intervengano contro questo sindaco pupazzo che è lo stesso che non fece mangiare alcuni bambini a scuola perchè non avevano pagato la retta.
giovedì 16 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento