venerdì 14 novembre 2008

MA QUANTO CE COSTANO STI POLITICI?




Non si può più sopportare una classe dirigente così scadente, da una parte la banda,dall'altra un'insalata di mare.Hao!!! ce vo coraggio oggi a sentisse italiani. E' ora di cercare e trovare un leader democratico, dove le sue credenziali non sono denaro e potere (ostentati tra l'altro proprio in faccia alla miseria.)ma coscienza sociale e capacità di ascoltare dal vivo chi ha problemi,tutti noi dobbiamo ricordare che abbiamo bisogno degl'altri,tutto ciò che abbiamo e che usiamo per vivere è fatto da altri. quindi i problemi di tutti sono importanti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Mattia. Vorrei dire una cosa: bisogna cambiare. Abbiamo le facoltà per farlo, e come si dice c vuole coraggio.
C vuole l'unità di popolo senza distinzione. E' ora di mandarli a casa: ci hanno tolto tutto! Riprendiamoci ciò che è nostro cercando di dare nuove basi al nostro futuro. C vogliono opportunità nuove specialmente per i giovani. Loro, quelli che si fanno chiamare politici, si facessero da parte. Il paese per la sua rinascita, ha bisogno di nuove idee. Lo Stato e la sua crescita si riprenderà solo quando, noi giovani, avremmo nuove opportunità lavorative. Vorrei avanzare una piccola riflessione: se lo Stato mandasse i suoi cittadini in pensione con una giusta retribuzione, regolata da noi giovani, che ci occupiamo di chi ha già duramente lavorato, assicurandoci un posto di lavoro, credo che la crescita economica e sociale dello Stato comincerebbe a riprendere colpi.